martedì 26 maggio 2009

No Budjet

La formula che vi aprirà tutte le porte del mondo del lavoro è: “no budjet” (sic).
Siete disposti a lavorare senza budget? Allora il posto è vostro. Poi, un giorno lontano, forse, quando gli asini voleranno e quando scorreranno fiumi di latte e miele e il lupo giacerà con l’agnello, allora, quel giorno, in quella nuova Età dell’Oro, forse, ci sarà una retribuzione per voi. Sciacalli che non siete altro.
Intanto, nell’attesa, siete pregati di essere già dotati di attrezzatura. Non penserete mica che noi i mezzi di produzione li caghiamo dal culo, vero? Avete sempre sognato il possesso dei mezzi di produzione, che volete di più? Il sangue degli amministratori delegati?
L’importante è che siate seri, perché dovrete documentare situazioni divertenti. Se vi pare un controsenso, allora forse non vivete nel Terzo Millennio.


Cercasi videomaker dotato di attrezzatura propria, per la realizzazione di reportage-video virali-guerrilla marketing-format tv.
La ricerca è rivolta solo a persone serie, motivate veramente creative che abbiano voglia di mettersi in gioco e documentare situazioni divertenti. È previsto un periodo di lavoro NO BUDJET,si valuterà in futuro una collaborazione retribuita in base ad impegno e creatività.

3 commenti:

Pel(l)acani ha detto...

Talune che accetteranno di lavorare no bagget potranno inoltre avere ghiotte opportunita' di socializzazione, niente affatto trascurabili.

http://barbologna.splinder.com/post/20808600/Non+ci+facciamo+mancare+niente

Bandini ha detto...

Vedo che hai perfettamente capito lo spirito e la mission aziendale.

Pel(l)acani ha detto...

Umilmente segnalo un aggiornamento sul problema del lavoro:

http://barbologna.splinder.com/post/20863579/Lavorare+%28in%29+meno%2C+lavorare+%28

E aggiungo anche un avvertimento: attenti ai nuovi corsi di formazione e benessere, cioe' le solite stronzate di prima sul timbilding ma fatte dentro a un centro estetico.

Lettori fissi