giovedì 13 gennaio 2011

Forse per alcuni aspetti

Ancora un annuncio di ambito editoriale. Che l'esigenza di un professionista della scrittura sia reale si evince dallo stile dell'annuncio stesso, dove si cerca di sopperire all'evidente stato confusionale in cui è stato redatto l'annuncio con una serie nutrita di MAIUSCOLETTI che non fanno che creare ulteriore sconcerto. Ma il "popolo sportivo di internet" sarà davvero pronto alle "importanti e rivoluzionarie regole"?
Stendiamo un velo pietoso sulle "concrete prospettive di risonanza professionale personale", che non fanno che evocare inquietanti scenari di curricula riecheggianti per l'aere terracqueo...



Cerchiamo un GIORNALISTA o PUBBLICISTA, ed OPERATORE MEDIATICO (carta stampata, televisione, internet) anche professionista o addetto ai lavori del web, per una attività FREELANCE, da gestire al proprio domicilio o ufficio, o anche in mobilità, naturalmente con i contatti INTEROPERATIVI tramite la RETE.


Si tratta di PRODURRE DIVULGAZIONI e CONOSCENZA di quattro siti internet SPORTIVI, riguardanti FORMULA 1 - MOTOMONDIALE - SUPERBIKE - FOOTBALL (insieme o separati), organizzati e predisposti per accogliere il pensiero dal POPOLO SPORTIVO di internet, tramite un GRANDE SONDAGGIO PERMANENTE, nazionale ed internazionale, su innovative importanti e rivoluzionarie REGOLE, studiate e formulate allo scopo di AGGIORNARE ed anche MODIFICARE le regole attuali, forse per alcuni aspetti.

Per le persone collegate a questa nuova iniziativa, pensiamo vi siano concrete prospettive di risonanza professionale personale.

I siti sono già pronti, accompagnati ciascuno dal proprio FORUM gestito da competenti appassionati.

Lettori fissi